Recensioni AppStore

Talking Santa: facciamo dire a Babbo Natale tutto ciò che vogliamo!

[app 398853199]

Talking Santa è un’applicazione che principalmente ci permette di far parlare Babbo Natale con le nostre parole. E’ ben realizzata ed offre anche altri spunti per divertirci col simpatico vecchietto.

[appscreens 398853199]

Sarà infatti possibile registrare delle frasi pronunciandole con la nostra voce che verranno poi ripetute da Santa Claus, sia torturarlo prendendolo a schiaffi, pugni o facendolo investire addirittura da una palla di neve! Avremo la possibilità di salvare i video di tutto ciò che facciamo a Babbo Natale e salvarli nella nostra libreria, condividerli su Facebook e YouTube, o semplicemente inviarli per email come una sorta di bigliettini elettronici per fare gli auguri agli amici.

Troviamo anche la possibilità di inviare cartoline di auguri, tramite delle immagini preimpostate con Babbo Natale in mezzo ai suoi amici oppure con l’augurio “Merry Christmas” disegnato direttamente sui suoi slip!

Talking Santa è disponibile in AppStore a 1.59€ ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!