iPhone 8 uscirà a Settembre ma solo in quantità limitate

Secondo un’analisi effettuata dagli analisti di Barclays Apple lancerà iPhone 8 a settembre ma solo in quantità limitate mentre le scorte saranno disponibili al più tardi nel quarto trimestre dell’anno.

Secondo le previsioni per il decimo anniversario il dispositivo che potrebbe chiamarsi iPhone 8, iPhone X , iPhone Pro o iPhone Edition sarà disponibile a settembre in quantità limitate mentre le spedizioni potrebbero slittare di diverse settimane non appena si apriranno i preordini.

L’analisi di Barclays riporta:

I fornitori hanno dato indicazioni positive sul lancio di iPhone Pro che avrà, insieme ad iPhone 7s e iPhone 7s Plus un sistema di ricarica senza fili. I nuovi prodotti saranno lanciati a settembre come sempre ma iPhone Pro potrebbe non essere disponibile fino al quarto trimestre.

L’ipotesi che è che il primo iPhone con display OLED possa avere un destino simile ad iPhone 7 Jet Black che è risultato praticamente introvabile e gli store che hanno avuto la fortuna di averlo a disposizione l’hanno venduto istantaneamente.

Gli analisti, citando informazioni provenienti dalle aziende fornitrici di Apple, ribadiscono le loro aspettative per un iPhone da 5,8″ con 5,15″ di schermo utilizzabile e il TouchID incorporato nel display. Il restante spazio potrebbe essere destinato a tasti virtuali.

Il nuovo iPhone è probabile che offra la ricarica wireless ma gli accessori per la ricarica senza fili non saranno inclusi nella confezione ma venduti separatamente.

Come sostenuto anche dall’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo la batteria dovrebbe avere una capacità maggiore e, tra le altre caratteristiche, iPhone 8 potrebbe avere una fotocamera frontale 3D e l’integrazione della stessa doppia fotocamera presente su iPhone 7 Plus.

Via | MacRumors

 

Secondo un’analisi effettuata dagli analisti di Barclays Apple lancerà iPhone 8 a settembre ma solo in quantità limitate mentre le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1062
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.