Apple regala MuseMage con l’App della Settimana. Approfittatene ora e risparmiate 3,99€!

Immagine per Musemage - Regalati un look da star del cinema

Musemage - Regalati un look da star del cinema

Chengdu Pingxingshiye Technology Co., Ltd
(4)
Gratuiti

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco – particolarmente famosi e degni di nota – e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di oggi è MuseMage.


L’App è disponibile su iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPad mini, iPad Air, iPod 6 e successivi, che richiede l’iOS 8.0 o superiore.

Il programma Musemage fornisce 7 modalità di scatto, come Foto, Video, Ripresa a sfondo blu, Time-Laspse, Passo Uno, Colore Magico e Ripresa a due Velocità. Le funzionalità di trattamento foto come la Stabilizzazione, l’Abbellimento, la Riduzione Rumore e i Filtri sono processate instantemente senza nessuna post-produzione!

Stabilizzazione: Lo stabilizzatore a 5 assi fornisce una qualità megliore rispetto quello ottico utilizzato in iPhone 6S Plus, che mantiene una ripresa relativamente stabile delle foto e video durante l’ambiente mosso.

HDR: Può evidenziare le parti dettagliate nella zona scura o chiara della foto con l’esposizione superiore di ±3EV.

Abbellimento: La funzione è istanea sia per la foto che per il video. Con la riparazione delle rughe e difetti nella foto, Lei diventa più bella!

Sfondo Blu: Può scegliere la foto o il video per sostituire lo sfondo blu, che crea un effetto di viaggio anche a casa.

Filtri Stili:Sono compresi 40 filtri divisi in 6 categorie come Cinema, Pellicola, LOMO, B/N, Documentario e Avventura.

Filtri Lente: Sono compresi 32 filtri lente divisi in 6 categorie come Mostri, Distorsione, Lente, Artistico, Meteo e Strumento. I filtri possono essere utilizzati insieme con i filtri Stili.

Musemage – Regalati un look da star del cinemaChengdu Pingxingshiye Technology Co., Ltd (4)Gratuiti Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
20211
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: