Curiosità

Nessun codice redeem per il Mac App Store

Vi abbiamo da poco parlato della possibilità di utilizzare i codice redeem in tutti gli Store internazionali a partire da questa sera. Ora invece, vi annunciamo che non esisteranno codici redeem per il nuovo Mac App Store.


Dallo screen qui sotto, si evince che i codici redeem saranno riservati alle applicazioni sviluppate per iOS.

Nota: i codici promozionali non sono disponibili per le applicazioni Mac OS X

Non ci sarà quindi alcun modo di ottenere le applicazioni per Mac dal Mac App Store se non pagandole per intero. Anche nei forum di sviluppo Mac e nelle FAQ per l’invio delle applicazioni al Mac App Store non c’è traccia di riferimenti a codici promozionali.

La iTunes Connect Developer Guide è stata aggiornata il 1 Novembre, alcuni giorni prima dell’evento Apple “Back To The Mac”, in cui è stato presentato il suddetto Store. Apple, quindi, potrebbe ancora cambiare i termini aggiungendo la possibilità di generare codici promozionali.

Questo fatto potrebbe essere collegato all’assoluta assenza di versioni demo o trial dei software nel Mac App Store. Vi terremo informati su ulteriori sviluppi.

Via | MacStories

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!