Notizie

AirPlayer: riproduci i video in AirPlay sul tuo Mac [Video]

Erica Sadun, notissima developer per iOS, ha annunciato AirPlayer, un player personalizzato basato sul servizio AirPlay Bonjour  che vi permetterà di utilizzare AirPlay anche su Mac OS X, quindi potrete mandare in streaming un video dal vostro iPhone sul Mac, senza necessità di collegarlo al Mac stesso.

Potete trovare una versione alpha del programma cliccando qui e di seguito vi proponiamo un video nel quale viene mostrato il funzionamento del programma:

Se avete intenzione di provarlo non dovrete fare altro che scaricare il programma sopra linkato e successivamente, una volta aperto, cliccare su “Start AirPlay Service” e successivamente una volta che apparirà il messaggio “Shut Down AirPlay Service” basterà andare sul vostro iPhone o iPad e scegliere il servizio dall’elenco dei dispositivi.

Via | iClarified

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!