App Store

Xmas Time: l’ora esatta su iPhone ve la indica una bella ragazza

[app 407236195]

Cosa fareste se una ragazza bella e sexy “vivesse” dentro il vostro iPhone o iPad e vi indicasse l’ora esatta, intrattenendovi durante il lento scorrere dei minuti? Se la vostra risposta è “guarderei continuamente l’orologio” allora Xmas Time è l’applicazione per voi. [appscreens 407236195]

L’applicazione in questione si chiama Xmas Time e vi assicuro che è assolutamente ipnotica. Una volta aperta, infatti, comparirà in un attimo un video che mostra attraverso un vetro opaco una prorompente ragazza vestita da “mamma natale” che vi intratterà munita di pennarello, cancellino, ed altri accessori (non pensate a male) che utilizzerà tra un minuto e l’latro per passare il tempo.

Sicuramente è una di quelle App che mostrate agli amici fa il suo effetto.

Siccome le immagini valgono più di mille parole, ho realizzato un breve video che mostra un paio di minuti in compagnia della donzella in questione. L’applicazione è stata avviata su iPad, ma essendo universale è identica anche su iPhone.

Nota importante: L’applicazione per funzionare richiede inizialmente una connessione ad internet attiva. Ogni minuto rappresenta un blocco che, una volta visualizzato per la prima volta, verrà salvato sul dispositivo, per un totale di 60 minuti.

Xmas Time è universale, e compatibile con iPod, iPhone ed iPad con firmware 3.2 o successivi.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!