App Store

Dungeon Defenders First Wave, un bellissimo mix tra un Action-RPG online e un defense game animato dall’Unreal Engine 3 [VIDEO]

[app 404296113]

E’ finalmente disponibile in AppStore uno dei titoli più attesi di questi giorni: Dungeon Defenders First Wave, un gioco localizzato in italiano basato sul multiplayer online e che è definito dalla stessa casa produttrice come un mix tra strategico difensivo e un gioco di ruolo con elementi d’azione. Andiamo a vedere di cosa si tratta.[appscreens 404296113]

Assumi il ruolo di una delle quattro classi Hero e difenditi da orde di creature, convocando una serie di torri e trappole in tutto il castello. Dopo aver disposto strategicamente le tue fortificazioni, partecipa al combattimento con il tuo eroe e le armi ottenute lungo l’avventura, aumentando il tuo livello, raccogliendo il bottino, sviluppando nuove abilità, personalizzando e aggiornando le tue attrezzature.

Anche questo titolo utilizza l’Unreal Engine 3 (come Infinity Blade) e si appresta a diventare uno dei migliori giochi nel suo genere. E’ universale e potrete installarlo su ogni iDevice pagando un’unica copia del gioco, che vi mostriamo in questo video:

Duengeon Defenders First Wave è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch 3G, iPod Touch 4G e iPad. Richiede iOS 4.2 o successive ed è localizzato in italiano. Caldamente consigliato agli amanti del genere.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!