WWDC 2017, Apple apre le registrazioni per la vendita dei biglietti

Gli sviluppatori che sperano di assistere al WWDC 2017 di Apple che si terrà a giugno possono registrarsi per poter essere sorteggiati e avere la possibilità di acquistare un biglietto d’ingresso.

A differenza degli anni precedenti quando, all’apertura delle vendite, i biglietti venivano venduti in una manciata di minuti, questa volta la possibilità di aggiudicarsene uno sarà affidata alla sorte.

Fino al 31 marzo alle ore 10 (ora del Pacifico, 19 ora italiana) sarà possibile effettuare la registrazione per partecipare alla lotteria e acquistare un biglietto per 1.599 dollari.

Alla Worldwide Developer Conference, oltre ai dirigenti aziendali e ingegneri Apple sono attesi circa 5.000 partecipanti ed è la prima volta che l’azienda terrà l’evento lontano da San Francisco.

La scelta è ricaduta su San Jose, in California in quanto Apple ha comunicato di voler lavorare con la città e le imprese locali per pianificare “esperienze speciali” durante la settimana della conferenza che, quindi, si prospetta come un evento unico.

Gli sviluppatori e gli studenti non selezionati per l’acquisto del biglietto o per le borse di studio potranno seguire l’evento e le sessioni con gli ingegneri Apple attraverso la pagina Developer o tramite l’applicazione WWDC per iPhone, iPad e Apple TV.

Via | MacRumors

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
321
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: