QuickApp

iArte porta la Storia dell’Arte nei vostri dispositivi | QuickApp

[app 406845688]

iArte è un’interessante applicazione disponibile da qualche giorno in AppStore, che sicuramente farà felici tutti gli appassionati di arte ed architettura: si tratta di un vero e proprio dizionario tascabile elettronico, con il quale potrete leggere e soddisfare ogni vostro dubbio riguardo la Storia dell’Arte. [appscreens 406845688]

iArte è dotato anche di ricerca integrata e non richiede connessione ad internet: d’ora in poi, ovunque voi siate, tutti i vostri dubbi riguardanti l’Arte troveranno una risposta, grazie ad una raccolta che vanta più di 300 termini in gran parte illustrati.

Si tratta di una delle applicazioni più adatte agli appassionati di arte ed architettura, così come ai turisti ed agli studenti: sia che incontriate un termine sconosciuto o uno di cui non ricordate il significato, l’applicazione sarà in grado di darvi una risposta tramite una interfaccia semplice ed in puro stile Apple.

Inoltre gli sviluppatori ci informano che l’applicazione è in costante aggiornamento e ad ogni nuovo update saranno aggiunti termini ed argomentazioni nuove.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!