Notizie

Appvent Calendar – 18 Dicembre: Ecco l’applicazione ed il gioco gratuito del giorno!

L’Appvent Calendar è un nuovo appuntamento tramite il quale ogni giorno vi segnalermo giochi ed applicazioni gratuite per 24 ore. Questa iniziativa andrà avanti fino al 25 Dicembre e verrà integrata anche nei nostri LastMinute. Andiamo quindi a vedere immediatamente qual è l’applicazione e qual è il gioco gratuito del giorno.

[app 386876898]

Applicazione veramente ben fatta. Si tratta di una sveglia dotata di una bellisisma grafica ed arricchita da tantissime funzioni speciali come ad esempio il meteo, il calendario e addirittura gli RSS! Potremo utilizzare la sveglia con una qualsiasi canzone direttamente dalla nostra libreria iPod, impostare allarmi ricorrenti, personalizzare l’intervallo dello Snooze etc. Il meteo è molto preciso ed include diverse località di tutto il mondo, comprendendo anche la temperatura in gradi celsius. Per quanto riguarda i Feed RSS ne troviamo già 16 preimpostati ma ovviamentre potremo aggiungere i nostri preferiti a mano. La sveglia ha 18 sfondi diversi e 9 colori diversi per l’LCD. Da provare! [appscreens 386876898]

.

[app 371421941]

Invader è un gioco a scorrimento molto carino e ben fatto in cui dovremo cercare di sopravvivere il più a lungo possibile sparando ai nemici e proseguendo fino alla fine dei vari livelli. [appscreens 371421941]

L’appuntamento è a domani, per scoprire quali saranno l’applicazione ed il gioco gratuito del giorno.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!