Jailbreak

Le Folders di iOS4 arrivano anche sui vecchi dispositivi grazie a Whited00r! [Video]

Diverso tempo fa vi abbiamo parlato di Whited00r, un progetto del nostro utente Matteo che cerca di portare le funzioni di iOS4 anche sui dispositivi non supportati, come l’iPhone e l’iPod Touch di prima generazione. Il progetto sta tutt’ora andando avanti, ed è da poco stato aggiunto il supporto completo alle Folders.

La principale novità della versione 4.0 rilasciata qualche giorno fa, ha finalmente portato sui vecchi dispositivi il supporto completo alle Folders in pieno stile iOS4, il tutto grazie ad un tweak implementato nel Firmware stesso. Lo stesso tweak, nel caso non si volesse installare il Custom Firmware, verrà presto rilasciato a pagamento su Cydia Store. Di seguito un video dimostrativo.

Trovate la lista completa di funzioni direttamente sul sito dello sviluppatore, con tanto di screenshot e informazioni aggiuntive. Per il download invece, vi invitiamo a recarvi qui per la guida completa all’installazione del Custom Firmware.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!