Notizie

La riproduzione dei DVD tramite l’AppleTV è una realtà: Erica Sadun ce lo dimostra in un video!

Grazie al jailbreak ed all’ottima Erica Sadun, l’universo dei tweak e delle applicazioni per l’Apple Tv 2 ha iniziato ad espandersi. La famosissima sviluppatice, presente sin dal principio nella scena di Cydia e del jailbreak di iOS, ha da poco reso disponibile un video nel quale mostra una procedura con la quale è possibile riprodurre i DVD in streaming direttamente con la Apple TV. Vediamolo assieme.

Il procedimento non è semplicissimo ed utilizza VLC per eseguire un transcoding in tempo reale dei DVD inseriti nel proprio Mac, che poi saranno riprodotti tramite AirFlick, il tool con il quale Erica Sadun ha reso possibile lo streaming di tutti i formati video verso Apple TV.

Qualora foste interessati a conoscere il procedimento (che è ancora in forma rudimentale), vi consiglio di dare uno sguardo all’articolo originale di Erica Sadun su Tuaw.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!