E’ nato MyRepoSpace, un sito molto utile per gli utenti meno esperti che però vogliono crearsi una repository in Cydia per hostare i propri package.
Il sito permette di eseguire l’upload delle proprie applicazioni e temi, che verranno poi condivisi con l’intera community. Tutti i Package possono essere inclusi in una repository da aggiungere in Cydia in maniera tale da facilitarne l’installazione.
Spesso i contenuti della community non sono molto sicuri per cui vi consigliamo di utilizzare il servizio esclusivamente per creare una vostra repository, con package di sicura provenienza, altrimenti potreste anche correre il rischio di installare pericolosi tweak che compromettono la vostra sicurezza e la tutela dei dati personali. Potete accedere al portale da qui.
Via | EsferaiPhone
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Commercio
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti