iSpazio

Nasce il primo Podcast di iSpazio: Il nostro nuovo servizio gratuito su iTunes!

E’ con grandissimo orgoglio che quest’oggi vi presentiamo un’altra novità di iSpazio: è arrivato il primo Podcast ufficiale, disponibile gratuitamente su iTunes!


Come saprete, a partire dalla scorsa domenica, abbiamo lanciato una nuova video-rubrica chiamata iSpazio News of the Week, ed è proprio da questa che prende il nome il podcast.

Pubblicheremo anche su iTunes, settimana dopo settimana, i nostri video con il riassunto di tutte le notizie degli ultimi 7 giorni che riguardano il mondo Apple, con il consueto occhio di riguardo verso l’iPhone.

Il podcast è ovviamente gratuito e potete guardare il video in Streaming tramite il vostro computer oppure scaricarlo completamente sottoscrivendovi al podcast, in maniera da poterlo guardare con calma in modalità offline. Lo stesso podcast può essere scaricato direttamente dall’iPhone, lanciando l’applicazione “iTunes” e cercando “iSpazio”.

Da oggi quindi ci lanciamo in un nuova avventura, quella dei Video Podcast, che verrà affiancata anche dai Podcast Audio di EasyApple, partner ufficiali di iSpazio.

Sottoscrivendovi al podcast otterrete automaticamente tutti gli aggiornamenti man mano che verranno pubblicati! I video sono ottimizzati alla risoluzione dell’iPhone.

Aggiornamento: Dopo meno di un ora dal lancio del nostro Podcast Ufficiale, ci avete già reso i primi della classifica di iTunes! Un grazie di cuore a tutti!

Aggiornamento: Superati i 2000 download in tempi record! Grazie di nuovo a tutti! Apple ci ha anche inseriti tra le “Novità interessanti” e siamo rimasti primi nella classifica completa dei podcast!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!