iPhone

Un nuovo bug affligge l’applicazione nativa Orologio di iPhone

Tempo fa, con il cambio dell’ora, si era riscontrato un bug alquanto grave: se veniva impostata una qualsiasi sveglia ripetuta, tale allarme veniva riprodotto un’ora dopo l’ora impostata. Questo bug era stato risolto con l’uscita di iOS 4.2.1 ma ora, con l’arrivo del 2011, pare che il problema si sia presentato nuovamente. In questo caso però, le sveglie impostate per suonare una sola volta non funzionano.

In seguito a varie prove effettuate in queste 24 ore, il bug affligge solamente le sveglie impostate per suonare una sola volta, mentre impostando una qualsiasi ripetizione per la sveglia, essa suonerà regolarmente.

Questo fastidioso bug sembra essere presente su iOS 4.0.2 e successivi (compreso iOS 4.2.1), mentre non sembra manifestarsi su iOS 3.x o precedenti. Secondo quanto riportato da 9to5mac, inoltre, il bug dovrebbe risolversi automaticamente il 3 Gennaio.

Per ovviare a questo problema potete impostare la sveglia in modo che si ripeta in più di un giorno, oppure potete scaricare un’applicazione alternativa dall’AppStore. Trovate una lista delle migliori applicazioni disponibili qui.

Via | Engadget

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!