Notizie

SmsPower: Un servizio gratuito per inviare SMS con mittente personalizzato grazie a HeyWire!

Vi abbiamo più volte parlato di HeyWire, una fantastica applicazione che vi permette di inviare SMS in modo del tutto gratuito ai vostri amici e in qualunque parte del mondo. Uno degli svantaggi dell’applicazione però, è il fatto che il numero del mittente non corrisponde a quello del nostro telefono, e proprio per questo viene in nostro aiuto SMSPower, una WebApp creata da DYNAMIC+.

Grazie a questa WebApp, accessibile da qualsiasi iPhone, iPod Touch, iPad e anche computer, sarà possibile personalizzare il mittente tramite il quale inviare i nostri messaggi. Tutto quello che dovremo fare sarà collegarci al sito dal nostro dispositivo, inserire i dati di login creati con l’applicazione HeyWire (trovate qui una guida), il numero cellulare del mittente e del destinatario con il prefisso +39 davanti al numero, e premere “Invia messaggio” a fondo pagina.

L’applicazione non presenta alcuna forma di spam nei messaggi inviati o banner pubblicitari nella WebApp stessa, per cui risulta essere veramente comoda ed utile. L’invio del messaggio impiega di solito circa 20 secondi proprio per prevenire abusi, o quant’altro, del servizio in questione. L’IP e i dati dei vostri SMS rimarranno archiviati per un periodo minimo di 6 mesi e resi eventualmente disponibili alle Autorità Giudiziarie in caso di utilizzo per scopi illeciti.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!