Tramite una comunicazione ufficiale, Verizon ha diffuso la notizia di un nuovo importante evento programmato per l’11 Gennaio: verrà finalmente presentato il nuovo iPhone CDMA!
L’evento è programmato per Martedì 11 Gennaio alle ore 11:00 AM, e secondo gli ultimi aggiornamenti il nuovo prodotto sarà proprio il tanto atteso iPhone CDMA!
Vi aggiorneremo appena avremo ulteriori dettagli.
[AGGIORNAMENTO] Secondo le ultime voci, sembra che i piani tariffari per il nuovo iPhone saranno gli attuali piani tariffari di Verizon, ossia: 40$ per 450 minuti di chiamate e chiamate illimitate la sera e il fine settimana, 15$ per 150MB di internet ad alta velocità oppure 30$ per internet illimitato ad alta velocità.
Noi Italiani però, non potremo prendere parte all’arrivo di questo nuovo iPhone, dato che le reti CDMA di Verizon sono presenti solamente negli Stati Uniti. In futuro, con questa mossa di Apple e Verizon, le reti 4G potrebbero arrivare anche in Italia e in Europa in generale.
Via | MacRumors | Electronista
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
 - Tutte
 - Apple
 - Minimo Storico
 - Alimentari e cura della casa
 - Auto e moto
 - Bellezza
 - Cancelleria e prodotti per ufficio
 - Casa e cucina
 - Decorazioni per interni
 - Dispositivi amazon
 - Dispositivi amazon & accessori
 - Elettronica
 - Fai da te
 - Giardino e giardinaggio
 - Giochi e giocattoli
 - Grandi elettrodomestici
 - Igiene dentale
 - Illuminazione
 - Informatica
 - Libri
 - Moda
 - Prima infanzia
 - Prodotti per animali domestici
 - Salute e cura della persona
 - Sport e tempo libero
 - Videogiochi
 












































































































































































































































































































































Leggi o Aggiungi Commenti