Curiosità

L’iPhone 4 CDMA non è compatibile con gli attuali Bumper

L’introduzione del nuovo iPhone 4 CDMA, oltre a portare sostanziali differenze sull’ubicazione dell’antenna, ha visto modificata anche la posizione dei pulsanti laterali: Apple dovrà produrre dei Bumper compatibili con questo nuovo dispositivo?

Il nuovo design ha modificato la posizione dei tasti del volume e della modalità silenzioso: cambiamento che, anche se di pochi millimetri, comporta la mancata compatibilità con le attuali custodie per iPhone 4 e gli attuali Bumpers.

Inoltre Apple ha già apportato una modifica sul sito ufficiale, modificando l’immagine dei Bumper su iPhone 4 bianco, che ora risulta nero.

A breve quindi dovrebbero apparire negli Store americani dei Bumper appositi per l’iPhone 4 di Verizon ed apposite custodie per proteggere il nuovo modello di melafonino.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!