Rumors

Apple porterà Photo Booth su tutti gli iDevices dotati di fotocamera frontale?

Dopo i rumors che parlavano di una possibile introduzione di Photo Booth su iOS, i ragazzi di 9to5mac ne hanno trovato la conferma in alcuni bundle presenti in iOS 4.3 Beta 1.

A quanto pare, gli effetti che abbiamo scoperto ieri non saranno integrati nell’applicazione fotocamera ma faranno parte di Photo Booth, che sarà una semplice applicazione.

Sfortunatamente non siamo in grado di dirvi quando sarà introdotta questa novità ne con quali dispositivi sarà compatibile, ma immaginiamo che potrebbe essere utilizzata da tutti i dispositivi dotati di fotocamera frontale come l’iPhone 4, il nuovo iPod Touch ed il prossimo iPad 2.

via | 9to5mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!