Curiosità

Vodafone addebita il traffico dati generato con la funzione HotSpot Personale di iOS 4.3

Una delle più interessanti novità introdotte con il nuovo iPhone 4 CDMA è stata sicuramente la nuova funzione HotSpot Personale, che vedremo su tutti i nostri dispositivi entro Marzo con il nuovo iOS 4.3. E’ importate che tutti gli utenti Vodafone però, siano a conoscenza che il traffico generato da questa nuova funzione non è incluso nell’abbonamento dati dell’iPhone 4.

Con Vodafone, a differenza di quanto accade con MyWi, la funzione HotSpot Personale sfrutta l’apn web.omnitel.it: il traffico dati generato con questo punto d’accesso non è incluso nella promozione dati per iPhone: ha un costo di 1€/500mb al giorno per chi ha la ZeroLimits, mentre per chi non ha questa tariffa la connessione sarà ancora più onerosa.

Tutti gli utenti Vodafone che vogliono utilizzare il proprio dispositivo come HotSpot Personale, purtroppo anche con iOS 4.3 dovranno essere “schiavi del jailbreak” ed utilizzare MyWi.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!