App Store

Trasforma il tuo dispositivo in un disco USB con MobileDisc | AppStore

[app 407939775]

MobileDisc è una nuova applicazione, presente da pochissimo nell’AppStore, che vi permetterà di trasformare il vostro iDevice in un vero e proprio hard disk portatile. [appscreens 407939775]

Si tratta di un’applicazione che potrebbe risultare davvero molto comoda a tutti gli utenti che hanno bisogno di portare un drive esterno sempre con se.

Ecco alcune caratteristiche dell’applicazione:

  • Alta velocità: trasferimento rapido di dati via USB
  • Anteprima file: anteprima file integrata per la maggior parte dei formati: ad es. file Word, Excel, Powerpoint, iWorks, PDF, foto e grafica, file di testo, MP3, MOV…
  • Compatibilità con i files compressi:  i file compressi possono essere decompressi direttamente nel Mobile Disc, oppure è possibile comprimere file per liberare spazio su disco senza dover eliminare dati
  • Scheda di memoria: Mobile Disc indica in un colpo solo sia la memoria disponibile sia quella utilizzata.
  • Gestione dei file: crea cartelle, elimina e sposta file, o varia i nomi dei file
  • Compatibilità con altre applicazioni: ricerca automatica sul dispositivo di applicazioni idonee per apertura file, in caso Mobile Disc non riesca ad aprire un particolare tipo di file

L’applicazione (che funziona con il File Sharing di iTunes), inoltre offre la possibilità di gestire i files e le cartelle e permette di visualizzare l’anteprima dei files sul dispositivo.

MobileDisk è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!