Accessori

Monster presenta il Tron Light Disc Sound Dock: effetti di luce a tempo di musica

Monster ha presentato un nuovo accessorio per dispositivi Apple, il Tron Light Disc Sound Dock. Questo rappresenta il futuro della musica unito con l’effetto visivo, il suono e lo stile, ispirato al film Disney, Tron.

Gli anelli luminosi sul Light Tron Disc Sound Dock si animano al ritmo della nostra musica preferita. Un’opera d’arte tecnologica che porta il mondo di Tron direttamente in casa o in ufficio.

E’ stata sviluppata anche un’applicazione compatibile solo con questo accessorio, disponibile in AppStore, e chiamata Monster Visualizer. E’ la prima applicazione che sincronizza la grafica ad alta risoluzione con musica e luci.

Inoltre troviamo un potente sistema di bassi, riconoscimento automatico per iPhone ed iPod ed ingresso Jack 3.5 per tutti gli altri lettori mp3, PC, ed altre fonti audio.

Il Tron Light Disc Sound Dock avrà un prezzo di 299.95$ ed attualmente non è disponibile.

Via | dailyiphoneblog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!