App Store

Con iFaceYou potrete scoprire chi, vicino a voi, utilizza FaceTime | AppStore

[app 409188714]

iFaceYou è una nuova applicazione disponibile in AppStore con la quale potrete visualizzare tutti i contatti che utilizzano FaceTime intorno a voi.

[appscreens 409188714]

iFaceYou analizzerà i vostri contatti presenti in rubrica, selezionando quelli che hanno la funzionalità FaceTime abilitata. Potrete inoltre cercare utenti FaceTime tramite Nome, Sesso, Età, Stato, Localizzazione o username Skype.

Tramite la funzionalità VideoMail inoltre, potrete inviare al contatto che desiderate contattare un breve messaggio video, in cui potrete identificarvi o chiedere al contatto di identificarsi, così da essere certi di contattare la persona giusta.

Potrete inoltre impostare un profilo pubblico così da essere contattati anche da persone che non avete nella rubrica. Tramite le notifiche push riceverete in tempo reale un messaggio di conferma ogni volta che un contatto accetterà l’invito a essere aggiunto alla vostra rubrica per FaceTime, vi invierà un messaggio o un video messaggio oppure quando riceverete una notifica da qualcuno.

Le funzionalità di notifiche push e videomessaggi sono acquistabili tramite in-app purchase.

iFaceYou è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede iOS 4.2 o successivi ed è localizzata in Inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!