Samsung ci ripensa: i primi smartphone pieghevoli non arriveranno prima del 2019

Più di una volta Samsung ha annunciato l’arrivo degli smartphone pieghevoli. Perfino al Mobile World Congress 2017 l’azienda avrebbe dovuto darci un primo assaggio di queste nuove tecnologie ma poi.. nulla di fatto.

Adesso l’azienda ritratta: non arriverà prima del 2019.

E’ probabile che Samsung riuscirà a presentare qualche modello prima di questa data, ma per un vero e proprio smartphone, pronto a sbarcare nel mercato internazionale, bisognerà attendere ancora due anni.

Probabilmente sono state anche le reazioni positive al Samsung S8 ad aver rallentato l’azienda che vuole trarne quanto più beneficio possibile senza “frenare” gli utenti con il pensiero di un qualcosa di ancora più evoluto subito dietro l’angolo.

Anche i costi dei componenti potrebbero aver fermato l’azienda, insieme a quelli dei materiali. Per il momento Samsung si concentrerà sulla produzione di display OLED per sè stessa e per Apple oltre che alla promozione del marchio Galaxy.

Più di una volta Samsung ha annunciato l’arrivo degli smartphone pieghevoli. Perfino al Mobile World Congress 2017 l’azienda avrebbe dovuto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
111
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: