App Store

NumberKey 1.1: Trasforma l’iPhone/iPod in un tastierino numerico per il tuo Mac

Produttore: Baluma | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59€

NumberKey è un’applicazione che trasforma il nostro iPhone/iPod Touch in un tastierino numerico aggiuntivo per il proprio MacBook o per la tastiera Wireless Apple che per ragioni di spazio e dimensioni, non dispongono di questa unità. La connessione al computer (esclusivamente Mac, per il momento) avviene tramite il servizio Bonjour di Apple ed un’applicazione che potete scaricare dal sito ufficiale.

Aprendo l’applicazione sull’iPhone visualizzerete la tastiera nera (dei nuovi macbook e dell’air) ma potrete cambiarla cliccando sulla piccola (i) in alto a destra. Potete anche decidere di abilitare e disabilitare i suoni oppure di prevenire la sleep-mode

Questa è la schermata della piccola applicazione per mac. Tutto quello che bisogna fare per collegarsi all’iPhone/iPod è premere il tasto CONNECT. Ecco infine alcuni screenshot dell’applicazione scaricata dall’AppStore:

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!