Anteprime

PhotoMail, un Tweak per aggiungere velocemente le immagini nelle tue email | ANTEPRIMA iSpazio [Video]

PhotoMail è un nuovo Tweak realizzato dal nostro utente qwertyoruiop che risulterà particolarmente utile a tutti gli utenti con iPhone o iPod Touch Jailbroken che utilizzano l’applicazione nativa Mail per inviare foto e immagini ai propri amici e conoscenti.

Grazie a questo tweak, sarà possibile aggiungere gli allegati dalla libreria fotografica dell’iPhone in modo semplice e veloce. Basterà infatti eseguire il solito tap per far comparire il menù delle funzioni copia/incolla e cliccare sulla voce “Photo” che verrà aggiunta una volta installata l’applicazione. iSpazio lo ha provato in anteprima e di seguito trovate un breve video dimostrativo:

PhotoMail è già stato inviato su Cydia Store per l’approvazione e sarà disponibile nei prossimi giorni al prezzo di 1$. Non appena verrà pubblicato, vi informeremo tramite un nuovo articolo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!