Anteprime

In arrivo una nuova versione di Viber per inviare messaggi gratuiti con altri utenti iPhone e anche Android!

Ormai è ufficiale: nel mese di febbraio Viber permetterà di inviare anche messaggi di testo gratuiti agli utilizzatori del servizio! Viber è un’ottima applicazione tramite la quale riusciamo a chiamare i nostri amici che hanno scaricato ed installato la stessa applicazione dall’App Store (tramite VoIP). A breve però ci saranno delle novita molto interessanti.

I rumors degli scorsi giorni infatti, trovano adesso una conferma tramite il sito ufficiale. L’home page è stata aggiornata con un bel “Coming Soon” tramite il quale riusciamo a capire che effettivamente l’applicazione supporterà la messaggistica. Questo significa che Viber si evolverà con un nuovo servizio del tutto simile a quello offerto fin ora (in maniera impeccabile) da Whatsapp Messenger.

Sarà possibile messaggiare o chattare con gli amici dotati della stessa applicazione in maniera gratuita.

[app 382617920]

Come se non bastasse, gli sviluppatori hanno deciso di lavorare anche ad una versione compatibile con Android, quindi a breve la nostra cerchia di amici, con i quali potremo comunicare gratuitamente, sarà ancora più grande e non sarà limitata soltanto alla voce, ma anche ai messaggi di testo.

Via | AppleMobile

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!