Notizie

Apple introduce gli Abbonamenti In-App per i pagamenti ricorrenti tramite iTunes e le Applicazioni App Store

E dopo il lancio del Daily, come prevedibile, sono state aggiornati i Termini e le Condizioni di iTunes, aggiungendo il nuovo sistema di pagamenti ad abbonamento mediante in-app purchase.

Sulla nota si legge:

Una nuova sezione “Abbonamenti In-App” + stata aggiunta ai Termini e Condizioni per spiegare il modo in cui gli abbonamenti in-app si rinnovano automaticamente, il modo in cui il rinnovo automatico può essere gestito e disattivato, che Lei ha il diritto ad un rimborso pro-rata se sceglie di cancellare il suo abbonamento entro 14 giorni solari dall’acquisto, e che potremmo chiedere il permesso, che se rifiutato non inficierà il Suo acquisto, di comunicare dati personali al Fornitore a fini commerciali.

E’ quindi chiaro che da oggi tramite l’in-app puchase, possono essere effettuati anche pagamenti ricorrenti, che verranno avviati una volta e si rinnoveranno automaticamente ogni volta che saranno trascorsi un certo numero di giorni.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!