Jailbreak

Greenpois0n a breve permetterà di effettuare il Jailbreak anche della Apple TV 2G

I ragazzi del Cronic Dev-Team non si fermano e dopo aver rilasciato la nuova versione del tool per Mac e Windows di cui abbiamo ampiamente parlato nei giorni scorsi, sono già al lavoro per il nuovo Greenpois0n rc6 che tra le novità avrà anche il supporto per l’Apple TV

Nuovo tweet da parte di p0sixninja, alias Joshua Hill, nel quale è stato comunicato che il Cronic Dev-Team è già al lavoro per la prossima versione di Greenpois0n che dovrebbe supportare anche l’Apple TV. Secondo l’hacker la maggior parte del lavoro sarebbe già stata realizzata, quindi è lecito attendersi nel giro di poco tempo un nuovo rilascio.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo, ma naturalmente vi terremo informati e non appena possibile provvederemo a postarvi una guida su come utilizzare il nuovo tool.

Via | iClarified

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!