Con il rilascio di iOS 11 a settembre, Apple terminerà il supporto software per i dispositivi da 32 bit. Tutti i possessori di iPhone 5/5c oppure dei modelli precedenti all’iPad Air e iPad Mini 2 non riceveranno più aggiornamenti software per il proprio dispositivo.
Apple presenterà la prossima versione di iOS in occasione della WWDC 2017, che si terrà a giugno a San Jose. Successivamente, più o meno durante tutta l’estate, gli sviluppatori e beta tester pubblici avranno modo di provare le prime versioni di iOS 11. Infine a settembre dovrebbe essere rilasciata la versione finale, probabilmente subito dopo l’evento di presentazione dei nuovi iPhone.
Quest’anno i dispositivi che molto probabilmente non potranno installare la nuova versione di iOS saranno tutti gli iPhone e iPad a 32 bit. Per quanto riguarda gli iPhone, il primo dispositivo a 64 bit era l’iPhone 5s, quindi gli altri usciti in precedenza non verranno più aggiornati. L’iPad Air e l’iPad Mini 2 sono stati invece i primi tablet Apple a montare un’unità di calcolo a 64 bit. Anche in questo caso i modelli precedenti non potranno più essere aggiornati a partire da iOS 11.
Via | 9to5Mac
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Bellezza
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Pulizia e cura della casa
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti