Notizie

Cut The Rope: disponibile la versione lite ed in arrivo l’aggiornamento per San Valentino | Ecco tutti i dettagli su iSpazio [Video] [AGGIORNATO: Disponibile]

ZeptoLab, il negozio di sviluppo russo dietro il grande successo di Cut The Rope, è in procinto di rilasciare una versione aggiornata del gioco dedicandolo al giorno di San Valentino.

L’aggiornamento gratuito, offrirà una nuova scatola con 25 livelli aggiuntivi e una nuova svolta al gioco, poiché alcuni livelli richiederanno al giocatore di unire insieme alcuni frammenti di caramelle prima di nutrire in nostro Om Nom.

Ecco un video che mostra le novità che verranno aggiunte:

Cut The Rope ha dimostrato di essere un gioco di grande successo per Chillingo e Zeptolab, con milioni di download da quando il gioco è uscito lo scorso anno.

Efim VoinovCTO di ZeptoLab dichiara:

Questo aggiornamento è il nostro regalo per voi per il giorno di San Valentino, speriamo che i giocatori ameranno la nuova scatola con livelli e funzionalità aggiuntive, così come mi sono divertito io a crearlo. Grazie per il continuo sostegno; stiamo già lavorando a stretto contatto con Chillingo per migliorare ulteriormente il gioco e pensiamo che i fans ne saranno molto felici!

L’aggiornamento dovrebbe essere disponibile entro le prossime 48 ore.

Ricordiamo inoltre che è disponibile anche la versione lite del bellissimo gioco di Chillingo.

[app 394613472]

Via | PadGadget

[AGGIORNAMENTO] La nuova versione del gioco è disponibile in AppStore.

[app 380293530]

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!