Curiosità

Ecco la prima apparizione televisiva di Steve Jobs

Siamo abituati a vedere il grande Steve pavoneggiarsi sul palco, mentre presenta la sua nuova strepitosa “invenzione”. Addirittura studi universitari sono stati fatti sul suo modo di presentare e tenere alta la concentrazione del pubblico. Tuttavia non è sempre stata cosi. Guardate questo video se non ci credete.

Un interessantissimo video, concesso da Electricpig, ci permette di vedere un giovanissimo Steve Jobs alle prime armi, durante la sua prima apparizione televisiva. All’epoca era evidente l’eccitazione e la tanta paura e ansia dell’attuale CEO di Apple. Prima della messa in onda, Steve si muove freneticamente, chiede dell’acqua e l’aiuto del tecnico per installare il microfono. Esilarante, poi, quando dice, con tono serio: “Ho bisogno che mi dite dov’è il bagno nel caso in cui debba andare a vomitare”.

Prima di lasciarvi il video, vi invito a contare quante volte si tocca i capelli nervosamente e dice “Oh my God”. Buona visione.

Via | MacStories

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!