Notizie

Secondo gli analisti, Apple dovrebbe essere l’azienda di maggior valore

Gli analisti di Wall Street, dopo diverse valutazioni, sono giunti alla conclusione che la Mela Morsicata, dovrebbe essere l’azienda di maggior valore al mondo.

I continui risultati finanziari positivi hanno creato una nuova aria d’eccitazione tra gli analisti. Ben 5 diverse aziende hanno rivisto, ovviamente al rialzo, le loro previsioni sul prezzo futuro delle azioni Apple, che adesso si aggira intorno ai 467$ ad azione.

Previsioni, che porterebbero Apple ad essere l’azienda con la più elevata capitalizzazione di borsa, 433,7 miliardi di dollari, mettendo alle proprie spalle Exxon Mobil con un “modesto” valore di 423,2 miliardi.

Al momento le azioni di Cupertino valgono circa 355$, valore che rappresenta un nuovo record nella storia trentennale dell’azienda. Ma secondo il principale investitore, Ticonderoga Securities, il prezzo è destinato ad andare oltre le più rosee aspettative degli analisti, raggiungendo quota 550$. Il motivo principale sarebbe il grande successo che l’azienda è destinata ad ottenere in Cina, dove la Apple è da poco riuscita ad insidiarsi.

Via | CultofMac

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!