Concorrenza

HP, dopo l’acquisizione di Palm, presenta i nuovi terminali: Veer, Pre 3 e TouchPad

Cominciano ad arrivare i primi frutti dopo l’acquisizione della Palm da parte di HP. In un nuovo evento, terminato proprio pochi minuti fa, sono stati presentati 3 nuovi dispositivi. Andiamoli a vedere:

Il primo si chiama Veer, definito come uno degli smartphone più piccoli al mondo, grande quanto una carta di credito. Integra una tastiera fisica a scomparsa, è dotato di uno schermo da 2,6 pollici con la risoluzione di 320×400 pixel. Il processore è di 800 MHz, sufficientemente veloce per supportare il Flash l’HSPA e la rete 3G per i download veloci. Non manca una fotocamera da 5MP ed 8GB di storage. Il sistema operativo resta sempre il WebOS e c’è già qualcuno che lo ha definito “iPhone-Mini“.

Il secondo terminale ad essere presentato invece, è stato il Pre 3, che sostanzialmente può essere definito come un “aggiornamento” del Palm Pre 2. E’ dotato di un display da 3,6 pollici con la risoluzione di 480×800 pixel. Troviamo una fotocamera per le videochiamate ed una principale da 5 MP con Flesh LED. Il processore questa volta è da 1,4 GHz con la possibilità di registrare video in HD. Sarà disponibile nella versione da 8 e 16GB entro l’estate.

Infine, è stato presentato il nuovo TouchPad, che somiglia terribilmente all’iPad di Apple ma che integra un processore e caratteristiche di gran lunga superiori. Per tutte le notizie su questo dispositivo vi invitiamo a visitare iPadevice.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!