App Store

Angry Birds: ecco come ottenere il golden egg nascosto nel trailer di Rio presentato durante il Super Bowl

Una delle novità inserite nell’ultimo aggiornamento di Angry Birds rilasciato qualche giorno fa, è stata l’introduzione di un nuovo “Golden Egg“. Come anticipato, un indizio per trovarlo è stato fornito durante la pubblicità di Rio, trasmessa nel più importante evento sportivo negli USA: il Super Bowl

Nel trailer e solo per pochissimi fotogrammi, è apparso un codice segreto per ottenere lo speciale uovo d’oro nel gioco di Rovio.

Per ottenere l’uovo speciale a forma di pallone da football, sarà necessario andare al livello 13-12 (disponibile solamente nell’ultimo aggiornamento rilasciato in questi giorni) e lanciare un uccello bianco all’indietro. Se farete tutto nel modo corretto, il raro uovo d’oro verrà aggiunto al menu dei trofei.

Al Golden Egg inoltre, è collegato anche un concorso che vi permetterà di partecipare alla premiere mondiale di RIO, a Rio De Janeiro, il prossimo 22 marzo. Dopo aver sbloccato l’uovo, vi basterà andare nel menu delle uova d’oro, selezionare il livello segreto RIO ed inserire i propri dati per partecipare al contest.

Via | ObamaPacman

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!