Notizie

MWC 2011: Ecco i due nuovi Facebook Phone di HTC: Salsa e ChaCha!

Proprio poco fa avevamo accennato la possibilità di vedere i primi Facebook Phone ed effettivamente HTC ha presentato nuovi smartphone che integrano perfettamente questo servizio.

La definizione Facebook Phone viene data da un tastino aggiuntivo, dedicato proprio al famoso social network. I modelli sono due:

Il primo si chiama HTC Salsa ed ha uno schermo da 3,4 pollici con risoluzione 480×320 pixel. E’ un touchscreen che supporta anche le videochiamate.Monta il sistema operativo Android 2.3.3 anche se completamente personalizzato dall’interfaccia Sense. E’ proprio nella personalizzazione che troviamo una perfetta integrazione del social network, infatti riusciremo a vedere gli status e le notifiche direttamente dalla Home.

Il secondo invece, si chiama ChaCha ed offre uno schermo da 2,6 pollici con la tastiera QWERTY. La risoluzione è di 480×320 pixel ed una fotocamera da 5MP. Due soluzioni per gli smanettoni che proprio non riescono a non condividere qualsiasi cosa accada nella propria vita sul popolare social network.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!