iOS 10Notizie

iOS 10.3.2 non potrà essere installato su iPhone 5 e 5c. Termina l’era dei dispositivi a 32bit

Era già saltato all’occhio a molti durante il rilascio di iOS 10.3 che i dispositivi a 32bit; quindi iPhone 5 e 5c non fossero supportati all’aggiornamento, poi c’è stato un passo indietro da parte di Apple con iOS 10.3.1, ma sembra confermata la notizia che con il prossimo iOS 10.3.2, i dispositivi a 32bit non saranno più supportati.

Questo significa che l’aggiornamento 10.3.2 non raggiungerà circa 43,7 milioni di utenti che utilizzano ancora l’ iPhone 5 e 5c, questi iPhone a 32 bit saranno per sempre bloccati con iOS 10.3.1.

Già da tempo sapevamo che Apple avrebbe bloccato il supporto alle app e ai dispositivi a 32bit, ma non così prematuramente come in questo caso.

Ricordiamo che iOS 10.3.2 corregge soltanto alcuni bug per le app VPN e migliora i comandi auto tramite Sirikit.

Via | CultOfMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!