iOS 10.3.2 non potrà essere installato su iPhone 5 e 5c. Termina l’era dei dispositivi a 32bit

Era già saltato all’occhio a molti durante il rilascio di iOS 10.3 che i dispositivi a 32bit; quindi iPhone 5 e 5c non fossero supportati all’aggiornamento, poi c’è stato un passo indietro da parte di Apple con iOS 10.3.1, ma sembra confermata la notizia che con il prossimo iOS 10.3.2, i dispositivi a 32bit non saranno più supportati.

Questo significa che l’aggiornamento 10.3.2 non raggiungerà circa 43,7 milioni di utenti che utilizzano ancora l’ iPhone 5 e 5c, questi iPhone a 32 bit saranno per sempre bloccati con iOS 10.3.1.

Già da tempo sapevamo che Apple avrebbe bloccato il supporto alle app e ai dispositivi a 32bit, ma non così prematuramente come in questo caso.

Ricordiamo che iOS 10.3.2 corregge soltanto alcuni bug per le app VPN e migliora i comandi auto tramite Sirikit.

Via | CultOfMac

Era già saltato all’occhio a molti durante il rilascio di iOS 10.3 che i dispositivi a 32bit; quindi iPhone 5…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
5213
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.