Jailbreak

Whited00r 4.2: Il Custom firmware che aggiunge le ultime funzioni dell’iOS anche sui vecchi dispositivi Apple

Diverso tempo fa vi abbiamo parlato di Whited00r, un progetto del nostro utente Matteo che cerca di portare le funzioni di iOS4 anche sui dispositivi non supportati, come l’iPhone 2G e 3G oppure l’iPod Touch 1G e 2G. Il progetto sta tutt’ora andando avanti, e da poco è diponibile un nuovo aggiornamento.

La principali novità della versione 4.2:

  • Il firmware personalizzato è veramente simile a quello della versione 4.1 di Whited00r ma adesso dovrebbe girare molto più velocemente (sono state rimosse delle inutili dipendenze)
  • E’ stato incluso un nuovo multitasking realizzato da Darlo
  • Risolti i problemi con Backgrounder che adesso non manderà più il telefono in Safe Mode
  • Altri cambiamenti minori.

Questo programma è l’ideale per portare le ultiem funzionalità sui vecchi dispositivi Apple. Per il download e la guida all’installazione vi invitiamo a recarvi qui.

Ecco un video dimostrativo di quello che riesce ad aggiungere Whited00r sui vostri vecchi dispositivi:

Ed ecco un video che dimostra la velocità del firmware personalizzato comprensivo delle modifiche, contro un iOS 4.2.1 originale

Si tratta quindi di un ottimo progetto e ringraziamo il nostro Matteo per la cura ed il costante impegno che ci mette nel portarlo avanti.

Via | BiteYourApple

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!