QuickApp

iCoppia: l’applicazione che misura l’affinità di coppia | QuickApp

Per i single di tutto il mondo e per chi è in cerca di un’anima gemella, ma allo stesso tempo non vuole correre il rischio di spezzarsi il cuore o andare in contro a relazioni difficili, ecco iCoppia un utile strumento per valutare l’affinità di coppia attraverso il vostro dispositivo iOS.

La lunga e faticosa ricerca dell’anima gemella si arricchisce di un nuovo strumento: iCoppia, l’unico misuratore di affinità di coppia che in poche semplici mosse permette di valutare il grado di compatibilità tra due persone. Basta, infatti, inserire i due nomi e le date di nascità per inziare la misurazione. Rispondendo con sincerità ad attenzione alle cinque domande, iCoppia sarà in grado di analizzare tutti i dati raccolti e mostrare la percentuale di affinità.

Potrete anche pubblicare sulla vostra pagina di Facebook il risultato ottenuto condividendolo con tutti gli amici e sfidare altre coppie a raggiungere l’affinità più alta.

iCoppia è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!