Le storie di Instagram superano Snapchat, l’applicazione che le ha “inventate”

Dopo il successo ottenuto con Snapchat, Facebook ha deciso di portare le Storie un po’ ovunque ma oggi, per la prima volta, si può dire che l’azienda ha ottenuto il risultato che sperava.

Da oggi le Storie di Instagram sono quelle più utilizzate in assoluto. Con 200 milioni di utenti al giorno, hanno superato anche Snapchat, l’applicazione che le ha praticamente “inventate”.

Snapchat si ferma a 158 milioni di utilizzatori al giorno ma il numero scende settimana dopo settimana. Nel frattempo è in fase di rollout un nuovo aggiornamento per Instagram che aggiungerà:

  • I GeoStickers personalizzati: che coinvolgeranno un maggior numero di città
  • I Selfie Stickers: Potrete creare degli stickers con la vostra faccia ritagliati in cerchi o quadrati da posizionare sulle foto come se fossero delle emoji
  • E Gli stickers fissati sullo schermo nei video: potrete aggiungere testo, faccine e quant’altro in sovra impressione mentre scorre un video.

Questo aggiornamento dovrebbe arrivare in giornata in App Store ma la funzione vera e propria potrebbe essere abilitata gradualmente.

Dopo il successo ottenuto con Snapchat, Facebook ha deciso di portare le Storie un po’ ovunque ma oggi, per la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
211
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.