App Store

Low Grav Racer 1.0: Un nuovo gioco di corsa spaziale a bassa gravità | AppStore

Produttore: Cobra Mobile | Download Via: AppStore | Prezzo: 4,99€

Solo due giorni fa vi anticipammo il rilascio di un nuovo gioco di corsa, simile a Wipeout, dotato di una grande accelerazione grafica e fluidità. Sto parlando di Low Grav Racer, che proprio oggi approda in AppStore. Ci troviamo a guidare la nostra “navicella fluttuante” in 12 diversi tracciati ed in due modalità di gioco (single play e competition play). I controlli sono assicurati dall’accelerometro, e devo dire che la sensibilità è regolata in maniera davvero eccellente. Ha una bella grafica 3D, e anche soundtracks con effetti 3D (consigliamo l’utilizzo degli auricolari, per apprezzare meglio l’effetto “spaziale”).

La particolarità di Low Grav Racer è che riesce a combinare gli schemi classici di un gioco di corsa, con l’azione, in quanto durante le gare troveremo degli oggetti speciali, che ci permetteranno di lanciare missili, di lasciare mine sulla pista, mettere il turbo, e altro ancora. Forse avrebbero potuto metterlo ad un prezzo leggermente più basso, ma eccovi un video dimostrativo:

Grazie fraefabioxs per la segnalazione

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!