Low Grav Racer 1.0: Un nuovo gioco di corsa spaziale a bassa gravità | AppStore

Produttore: Cobra Mobile | Download Via: AppStore | Prezzo: 4,99€

Solo due giorni fa vi anticipammo il rilascio di un nuovo gioco di corsa, simile a Wipeout, dotato di una grande accelerazione grafica e fluidità. Sto parlando di Low Grav Racer, che proprio oggi approda in AppStore. Ci troviamo a guidare la nostra “navicella fluttuante” in 12 diversi tracciati ed in due modalità di gioco (single play e competition play). I controlli sono assicurati dall’accelerometro, e devo dire che la sensibilità è regolata in maniera davvero eccellente. Ha una bella grafica 3D, e anche soundtracks con effetti 3D (consigliamo l’utilizzo degli auricolari, per apprezzare meglio l’effetto “spaziale”).

La particolarità di Low Grav Racer è che riesce a combinare gli schemi classici di un gioco di corsa, con l’azione, in quanto durante le gare troveremo degli oggetti speciali, che ci permetteranno di lanciare missili, di lasciare mine sulla pista, mettere il turbo, e altro ancora. Forse avrebbero potuto metterlo ad un prezzo leggermente più basso, ma eccovi un video dimostrativo:

Grazie fraefabioxs per la segnalazione

Produttore: Cobra Mobile | Download Via: AppStore | Prezzo: 4,99€ Solo due giorni fa vi anticipammo il rilascio di un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.