Rumors

La Gold Master di iOS 4.3 potrebbe arrivare la settimana prossima | Rumors

Secondo quanto scrive BGR, Apple ha da poco finalizzato il codice della build di iOS 4.3, ed ha in programma di rilasciarla entro la settimana prossima.

Secondo alcune fonti interne ad Apple, i ragazzi di Boys Genius Report sono più che convinti che la nuova Gold Master sarà resa pubblica agli sviluppatori entro la prossima settimana e che la sua build sarà 8F190.

In effetti dobbiamo ammettere che è passato fin troppo tempo dal rilascio dell’ultima beta di iOS 4.3: secondo alcuni rumors, Apple aveva in programma di rilasciare una nuova beta qualche settimana fà, ma ha poi dovuto rimandare il tutto per dei problemi relativi al Bluetooth, all’AirPlay ed al Rullino Fotografico.

Stay tuned!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!