Apple non venderà più le versioni scatolate di MobileMe: presto il Cloud Computing di Apple potrebbe essere gratuito

24/02/2011

Giornata di grandi novità per Apple. L’azienda di Cupertino ha da poco comunicato a tutti i resellers che non invierà più la versione scatolata di MobileMe per dare spazio esclusivamente alla vendita digitale del servizio.

Ormai da tempo Apple sta lentamente modificando MobileMe, e la scelta di eliminare il box fisico per dar spazio esclusivamente alla vendita digitale, potrebbe lasciar intendere che voglia vendere tutte le scorte retail, per poi trasformarlo in un servizio gratuito.

Inoltre, l’imminente apertura del nuovo data center nel North Carolina che sarà ufficialmente utilizzato anche per supportare iTunes e lo stesso MobileMe, lascia intendere che per Apple il futuro è sempre più basato sul cloud computing.

via | macrumors

Giornata di grandi novità per Apple. L’azienda di Cupertino ha da poco comunicato a tutti i resellers che non invierà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.