PUBBLICITÀ
Recensioni AppStore

AirMusic: un’applicazione per effettuare lo streaming di musica dal vostro dispositivo iOS a PS3, Windows Media Player e XBox 360 | AppStore

Immagine di
Gratis

Vi sentite frustrati perchè avete speso i vostri soldi per compare una PS3 invece che un Apple TV e volete eseguire lo streaming della musica da un dispositivo iOS?  magari vi trovate a casa di un amico che possiede solo una PS3? Niente paura la soluzione  e si chiama: AirMusic.

AirMusic è una nuova applicazione, da poco disponibile su App Store, che soddisfa il bisogno di quelle persone che non possiedono una Apple TV ma vogliono comunque ascoltare in streaming la loro musica sulla PS3 o su un computer con Windows media server.

Vi basterà infatti, avviare l’applicazione per poter navigare tra i brani della vostra libreria tramite Xbox 360 o PS3. A questo punto potrete visualizzare i brani per Artista, Album, Tracce e far partire la riproduzione immediatamente. E come detto funziona anche su Windows.

AirMusic è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.2 o successive ed è localizzata in Inglese

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button