Notizie

Uber continuerà ad operare a Roma e Milano in attesa del ricorso

Lo scorso venerdì il tribunale di Roma ha emesso un’ordinanza secondo la quale Uber avrebbe dovuto sospendere il servizio entro 10 giorni.

L’azienda però, convinta delle proprie ragioni, aveva chiesto di poter continuare ad operare in attesa del ricorso. La sospensiva è stata accolta, quindi, per il momento, Uber continuerà regolarmente ad operare in Italia a Milano e Roma.

Continueremo ad impegnarci fino all’ultimo per permettere a migliaia di autisti professionisti di continuare a lavorare grazie all’app di Uber e consentire contemporaneamente a tutti i cittadini di poter scegliere liberamente come spostarsi.

Per supportare l’azienda è stata anche avviata una petizione sul sito Change.org rivolta al Tribunale di Roma, che potete firmare direttamente qui sotto.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!