Curiosità

Mac OS X Lion contiene un tributo ‘nascosto’ dedicato a Steve Jobs

Notizia flash per segnalarvi una piccola chicca presente nel nuovo Lion: l’icona della sezione “All my files” presente nel nuovo sistema operativo, oltre che a riportare vari testi relativi ad alcuni spot di Apple, contiene alcune citazioni di Steve Jobs. Continuate a leggere l’articolo per vedere un’anteprima ingrandita dell’icona in questione.

Ingrandendo l’icona della nuova sezione, possiamo trovare diverse citazioni tratte dai discorsi di Steve, come ad esempio “Design is not just what it looks like and feels like. Design is how it works” e molte altre.

Eccovi l’icona ingrandita:

Si tratta indubbiamente di un bellissimo modo per omaggiare non solo colui che ha fondato Apple, ma che l’ha anche salvata da un periodo nel quale rischiava addirittura di fallire.

Grande Steve!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!