Notizie

Speciale keynote: ecco alcuni dati su iBooks e AppStore

A sorpresa, sul palco dello Yerba Buena Center è apparso Steve Jobs, in perfetta salute! L’evento è iniziato ed ecco alcuni dati su iBooks e AppStore.

Sono stati scaricati oltre 100 milioni di libri dal lancio dello Store. Grazie alla Random House che si è unita al progetto portando con sè oltre 17.000 nuovi libri, al momento l’iBooks Store conta 2.5000 publishers!

iBooks è uno dei 3 store di Apple: iTunes, App Store ed iBooks Store ai quali gli utenti possono accedere con un solo ed unico ID. Recentemente Apple ha raggiunto ben 200 milioni di utenti registrati.

L’AppStore ha inoltre pagato agli sviluppatori un totale di 2 miliardi di dollari ed in alcuni casi l’App Store ha veramente cambiato la vita degli sviluppatori.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!