Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Joint Venture, un nuovo servizio di Apple mirato all’assistenza delle piccole aziende dal punto di vista di software e macchine. Ora, il servizio è stato ufficialmente lanciato.

Gli aspetti di questo servizio sono quelli che vi abbiamo riportato in questo articolo. Joint Venture è un servizio ideato per insegnare come utilizzare al meglio iPhone, iPad e Mac per fini amministrativi.

Gli impiegati degli Apple Store sono stati istruiti per poter offrire questo nuovo servizio, che avrà un costo di 499$ annuali per 5 sistemi, con la possibilità di corsi aggiuntivi al costo di 99$ ciascuno.

I clienti verranno istruiti su come configurare nuovi sistemi, come installare il software necessario e trasferire i dati necessari. Successivamente, verrà insegnato come migliorare la produttività della propria azienda utilizzando i sistemi Apple.

L’accesso a Joint Venture sarà disponibile tramite le Genius bar con l’aggiunta di un supporto telefonico e Mac sostitutivi (MacBook Pro o MacBook Air) in caso di guasto e conseguente riparazione delle macchine.

Trovate tutti i dettagli sul sito ufficiale Apple.

Via | MacRumors