Gli sviluppatori di Rovio hanno proprio deciso di passare in rassegna tutte le festività presenti sul calendario per il celebre Angry Birds. Dopo Halloween, Natale e San Valentino, la software house svedese sta preparando un nuovo aggiornamento per la festa di San Patrizio.
Durante la GDC, Peter Vesterbacka ha confermato che i nuovi livelli di Angry Birds Season saranno pronti per il 17 Marzo: aspettatevi quindi ambientazioni verdeggianti, tra campi di quadrifogli. Gli unici ad essere già in tema senza alcuna modifica sono proprio i maialini da dover abbattere.
Purtroppo al momento i contenuti di Angry Birds St. Patrick’s Day non sono stati resi noti ma sicuramente i nuovi livelli offriranno tonnellate di divertimento. Vi ricordiamo inoltre che il 22 marzo, pochi giorni dopo l’uscita di questo update, arriverà anche Angry Birds Rio, spin-off dedicato al film di animazione Rio, disponibile in tutti i cinema italiani dal 15 aprile.
Via | eurogamer
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti