Notizie

Per il quarto anno di fila Apple è stata nominata “Azienda più ammirata” da Fortune

Fortune nomina per la quarta volta consecutiva AppleAzienda più ammirata”. Superata la concorrenza di Google, Nike, Amazon e Coca Cola grazie anche al nuovo iPad.

Ogni anno la celebre rivista Fortune pubblica una classifica nella quale elenca le aziende più ammirate in tutto il mondo. Anche quest’anno, come già era accaduto nelle 3 edizioni precedenti, è l’azienda di Cupertino ad aggiudicarsi il primo posto sul podio.

Shelley DuBois spiega le ragioni del successo di Apple facendo riferimento ai continui prodotti innovativi, ultimo dei quali il nuovo iPad 2, che puntualmente vengono presentati al pubblico e che rappresentano ormai dei veri e propri punti di riferimento per le aziende concorrenti.

Un successo e una leadership che la Mela è riuscita a consolidare nel corso dell’anno passato, grazie al lancio dell’iPad e del successivo iPhone 4. Inoltre i recenti accordi con Verizon e il nuovo iPad 2, secondo la giornalista, daranno un ulteriore spinta all’azienda permettendole di consolidare ulteriormente la propria posizione, nonostante i noti problemi di salute di Jobs.

Per chi fosse interessato, qui trovate la lista completa delle 50 aziende più ammirate al mondo. Nel frattempo si accettano scommesse per il prossimo anno: “Sarà nuovamente Apple l’azienda più ammirata? o all’orizzonte pensate ci possa essere un rivale con le carte in regola per superare il dominio incontrastato della Mela Morsicata?”

 

Via | 9to5Mac

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!